Azienda

L’azienda Autocurti, nasce nel 1985 inizialmente come ditta individuale con il nome “Autocurti Tuttomarche” poi trasformandosi nel 2001 in S.r.l..
L’Azienda nasce dalla passione di un giovane ragazzo, Francesco Curti che ne è l’attuale amministratore.

Da un costante impegno nel proprio lavoro e una continua attenzione alle esigenze dei clienti ha dato vita nel 1992 alla Concessionaria Peugeot Autocurti. Il 2012 e’ l’anno della svolta quando l’azienda Autocurti S.r.l. viene nominata Concessionaria per altri due Marchi leader del settore e facenti parte sempre del Gruppo PSA (oggi STELLANTIS) cioè Citroen e DS (per questo ultimo Marchio dal 2019 Concessionario ufficiale per tutta la Calabria). Infine nel 2020 viene nominato concessionario Opel Marchio neo acquisto del gruppo Psa.

Autocurti Srl è una realtà consolidata nel settore vendita di veicoli nuovi e usati, e punto di riferimento per l’assistenza e la manutenzione degli stessi, grazie alla dotazione di strutture d’eccellenza ed al lavoro del personale specializzato, uomini e professionisti che si distinguono per serietà, competenza e per la passione profusa ogni giorno.

Autocurti Srl rappresenta Peugeot, Citroën, DS e Opel,4 marchi inconfondibili del gruppo PSA, che si distinguono per la grande attenzione alla sicurezza, alla qualità ed al design sempre contemporaneo, e con essi condivide l’impegno rivolto alla piena soddisfazione del cliente, che deriva da decenni di esperienza nel settore.