Assistenza

Le operazioni di manutenzione e di tagliando sono fondamentali per il corretto funzionamento del tuo veicolo.

Per mantenere un adeguato funzionamento del veicolo in termini di sicurezza, di prestazioni e di confort, è indispensabile rispettare il programma di manutenzione programmata ad esso associato, composto da controlli, integrazioni di liquidi ed altre operazioni indispensabili.

Il contenuto e la frequenza delle revisioni dipendono dal modello acquistato, dalla motorizzazione, dal chilometraggio e dall’anzianità. La frequenza delle operazioni di manutenzione varia molto da un veicolo all’altro.

Occorre fare riferimento al libretto di manutenzione del veicolo per conoscere i prossimi interventi da effettuare e la scadenza alla quale devono essere effettuati.

Tali interventi riguardano, tra gli altri, la sostituzione di pezzi legati alla manutenzione, quali i filtri dell’olio, dell’aria, del carburante o dell’abitacolo, ecc. Non esitate a chiedere consiglio al tuo Consulente Commerciale Servizi, il quale potrà fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Prezzi trasparenti

Il tecnico ti illustrerà preventivamente l’intervento e tu non avrai sorprese, perché conoscerai il prezzo in anticipo, comprensivo di ricambi, olio, fluidi e IVA. Eseguito l’intervento, sarai informato di eventuali scadenze di manutenzione per il futuro.

Aggiornamento e attrezzature

I nostri tecnici partecipano regolarmente ai corsi di aggiornamento sulle tecnologie di ultima generazione per garantire al cliente l’efficacia della diagnosi e degli interventi di manutenzione. Investono anche nell’acquisto di strumenti dedicati e attrezzature diagnostiche all’avanguardia. Si tengono costantemente aggiornati attraverso i nostri sistemi di informazione tecnica, allo scopo di fornirti un servizio sempre migliore.

Utilizza questo modulo per inoltrarci la tua richiesta di informazioni, sarà nostra premura ricontattarti al più presto.
Dati anagrafici


Dati vettura


data orientativa: